GCERTI Italy rinnova la partecipazione a CONNEXT 2023 organizzato da Confindustria Torino
GCERTI ITALY Assessment & Certification s.r.l. – Organismo di certificazione e formazione rinnova la partecipazione al CONNEXT 2023. L’evento si terrà il 28 Settembre presso il Centro Congressi Unione Industriali di Torino.
Connext è stata la prima iniziativa di partenariato industriale di Confindustria realizzata nel 2019 e nel 2021 con l’obiettivo di promuovere network tra aziende e nuove relazioni di business sui principali driver di sviluppo e crescita delle imprese.
GCERTI ITALY s.r.l., grazie ad un network di cui è interfaccia unica, attraverso gli accreditamenti diretti con Accredia – per Sistemi di Gestione per la Qualità, per la certificazione delle competenze delle Figure Professionali e per la Parità di Genere – e con il SAAS – per l’emissione della certificazione Etica SA800 – fornisce servizi di certificazione di terza parte indipendente rivolta a: imprese, concessionari di servizi pubblici, enti pubblici, enti locali e consorzi riuscendo ad erogare risposte ad ogni richiesta di certificazione. In linea con la mission aziendale “più in alto voli, più lontano vedi” infatti, l’obiettivo del gruppo è quello essere ente di certificazione con un taglio sempre più alto della struttura.