CORSO LEAD AUDITOR ISO 9001:2015
CORSO LEAD AUDITOR ISO 9001:2015
La ISO 9001 è definita dall’ UNI come la “norma più popolare del mondo”, l’edizione 2015 introduce una serie di novità di difficile interpretazione sia nella realizzazione di un sistema nuovo che nell’ aggiornamento di un sistema esistente. Il nuovo documento prevede infatti sostanziali cambiamenti che hanno l’obiettivo di ottenere vantaggi più tangibili e definiti per tutte le parti interessate.
GCERTI ITALY | Ente di Certificazione e Formazione, leader in ambito Qualità, Salute & Sicurezza, Ambiente e Responsabilità Sociale propone il Corso Lead Auditor 9001:2015.
Dedicato a tutte le organizzazioni, certificate o in via di certificazione, o personale che si affaccia per la prima volta al mondo della certificazione.
DATE .
■ 6 – 7 – 8- Febbraio 2019
LUOGO
Presso gli uffici della GCERTI ITALY srl, Strada Statale Sannitica Km 8,5 – 80026 Casoria (NA)
OBIETTIVI .
■ Presentare e analizzare i contenuti della norma ISO 9001:2015
■ Implementare un sistema di gestione
CONTENUTI .
■ Annex SL e struttura di alto livello
■ I requisiti di ISO 9001:2015
■ Cenni al Risk Management e ISO 31000
■ Sistema di Gestione
■ Esercitazioni sull’applicazione pratica della 9001:2015 in relazione alla valutazione del rischio
STRUTTURA .
■ Struttura: Lezione in aula;
■ Docente: Personale Qualificato KHC
■ Materiale didattico: slide
■ Durata: 3 giornate
DESTINATARI .
■ Destinatari: Il Corso Lead Auditor ISO 9001:2015 è aperto a tutti coloro che volessero iniziare la carriera di Lead Auditor, e a tutte le organizzazioni, certificate o in via di certificazione
■ Prerequisiti: Attestato ISO 19011 / 17021
ATTESTATI .
■ Attestati: Al termine del Corso Lead Auditor ISO 9001:2015 sarà rilasciato un attestato con qualifica KHC
ISCRIZIONE .
■ Quota di iscrizione:
Partecipazione singola: € 610 + IVA ( € 530 + IVA costo riservato ai clienti GCERTI ITALY )
Nel caso in cui l’azienda iscriva più persone la tariffa è scontata del 10% per ciascun iscritto
■ La quota di partecipazione comprende materiale didattico e colazione di lavoro
■ Il Corso Lead Auditor ISO 9001:2015 è soggetto a conferma e GCERTI ITALY si riserva la facoltà di annullare il corso nel caso non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti.