GCERTI Italy rinnova la partecipazione a FARETE 2023 organizzato da Confindustria Emilia
GCERTI ITALY Assessment & Certification s.r.l. – Organismo di certificazione e formazione rinnova la partecipazione alla decima edizione di Farete 2023. L’evento si terrà nei giorni 6 e 7 Settembre presso i padiglione 18 stand C54 e A78-D83 di Bologna Fiere – Ingresso Nord.
Incontri di business internazionale, opportunità di crescita e di confronto, possibilità di acquisire conoscenza ed approfondire nuovi temi di approfondimento. Affari, economia e business trasversale a tutti i settori merceologici. Farete 2023
GCERTI ITALY s.r.l., grazie ad un network di cui è interfaccia unica, attraverso gli accreditamenti diretti con Accredia – per Sistemi di Gestione per la Qualità, per la certificazione delle competenze delle Figure Professionali e per la Parità di Genere – e con il SAAS – per l’emissione della certificazione Etica SA800 – fornisce servizi di certificazione di terza parte indipendente rivolta a: imprese, concessionari di servizi pubblici, enti pubblici, enti locali e consorzi riuscendo ad erogare risposte ad ogni richiesta di certificazione. In linea con la mission aziendale “più in alto voli, più lontano vedi” infatti, l’obiettivo del gruppo è quello essere ente di certificazione con un taglio sempre più alto della struttura.
Al fine di confermare la volontà di crescita e di imposizione sul mercato italiano ed internazionale infatti, GCERTI Italy parteciperà a FARETE 2023: l’evento organizzato con il contributo della Regione Emilia-Romagna e della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Bologna con lo scopo di creare opportunità di crescita e di confronto, possibilità di acquisire conoscenza ed approfondire nuovi temi di approfondimento e di formalizzare incontri di business con buyers internazionali provenienti da ogni continente.