GCERTI ITALY Assessment & Certification s.r.l. certifica Datamanagement Italia S.p.A. per la SA8000
GCERTI ITALY s.r.l., Ente di certificazione e Formazione, ha certificato Datamanagement Italia S.p.A. per la SA8000.
Datamanagement Italia S.p.A. è un’azienda operante nel settore dei servizi di progettazione e sviluppo software. La società eroga servizi di consulenza in ambito informatico, oltre a svolgere attività di acquisizione dati. Inoltre si è affermata nell’erogazione di servizi di assistenza e manutenzione su prodotti informatici hardware e software e nella gestione ed archiviazione di documentazione cartacea.
Durante l’audit condotto dall’ Ing. Corrado Volpe, lead auditor di GCERTI Italy srl, è emersa una grande partecipazione e coinvolgimento da parte dell’ organizzazione aziendale, che ha mostrato notevoli competenze e professionalità. Il personale dell’ organizzazione, inoltre, denota comprovata conoscenza degli aspetti legati alla norma SA 8000, Certificazione Responsabilità Sociale d’Impresa.
La Certificazione Etica SA8000 è uno standard di riferimento riconosciuto a livello mondiale nato con l’obiettivo di garantire ottimali condizioni di lavoro. Risulta essere uno strumento efficace che consente, all’organizzazione che lo ha implementato, la corretta gestione ed il monitoraggio costante di tutte le attività ed i processi ad esse correlati che impattano sulle tematiche inerenti le condizioni dei lavoratori.
GCERTI ITALY Assessment & Certification srl ottiene dal SAAS l’accreditamento alla Certificazione Etica SA8000, offrendo la garanzia di un controllo super partes, quale quello operato dal SAAS.
Richiedi ora un preventivo per ottenere la certificazione Etica SA8000