GCERTI Italy presente al RICHMOND SUSTAINABILITY BUSINESS FORUM 2023
GCERTI Italy Assessment & Certification s.r.l. Ente di Certificazione e Formazione, conferma la sua presenza all’evento RICHMOND SUSTAINABILITY BUSINESS FORUM
L’evento Richmond Sustainability Business Forum 2023
In un mondo in cui molti fattori determinano in modo critico i modelli di sostenibilità nelle percezioni dell’industria, delle imprese e dei consumatori e della società civile, la sostenibilità diventa sempre più importante come integrazione strategica della pianificazione industriale. Il Forum Richmond Sustainability Business , che si terrà al GUBBIO PARK HOTEL AI CAPPUCCINI dal 14 al 16 giugno 2023, pone il focus proprio su questo tema: creare sempre più un mercato della Sostenibilità, che chiede competenze, idee, buone pratiche e nuove tecnologie. Il forum, a numero chiuso, costituisce un momento di incontro tra domanda e offerta ed è occasione di accrescimento e formazione riguardo una disciplina in continua evoluzione.
Tra i principali DELEGATE che prenderanno parte all’evento ci sono: AEROPORTI DI ROMA, ALPIQ ENERGIA ITALIA SpA , AUTOSTRADE PER L’ITALIA, BENETTON GROUP, BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA, SKY ITALIA, JOHNSON & JOHNSON, GARDALAND Srl, THUN SpA e molti altri.
GCERTI ITALY tra i primi exhibitor
All’evento Richmond Sustainability Business Forum 2023 ci sarà la possibilità entrare in contatto con i veri decision maker del settore che hanno il compito di promozione sulla realizzazione di politiche di sviluppo sostenibile nelle imprese. GCERTI ITALY, che è da anni impegnata nella sostenibilità con certificazioni quali Get It Fair “GIF ESG Rating”, Regolamento EMAS , la Certificazione ISO 14001 e la ISO 50001, sarà presente all’evento come exhibitor e avrà l’opportunità di accrescere ancora di più il valore reputazionale dell’azienda.