GCERTI Italy vince la gara per la certificazione ISO 37001 per l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Siamo lieti di annunciare che GCERTI Italy si è aggiudicata la gara per la certificazione ISO 37001 indetta dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. e per la società controllata, Valoridicarta s.p.a
Il bando di gara
Nonostante molteplici candidati al bando di gara, GCERTI ITALY ASSESSMENT & CERTIFICATION s.r.l. è riuscita ad aggiudicarsi la certificazione per i Sistemi di Gestione Anticorruzione secondo lo standard ISO 37001 per tutte le sedi dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.
La norma
La ISO 37001:2016 – Sistemi di Gestione Anticorruzione è una nuova norma per la costruzione di un sistema applicabile a qualsiasi tipologia di organizzazione, pubblica o privata. Prevede i requisiti di un sistema di gestione anti corruzione orientato al miglioramento continuo e richiede di adottare misure per prevenire ed evitare i rischi di corruzione in maniera ragionevole, proporzionale al settore di attività, alle dimensioni e alla complessità proprie dell’organizzazione.
PERCHÉ SCEGLIERE GCERTI ITALY S.R.L?
GCERTI Italy Assessment & Certification s.r.l. ha come obiettivo quello di offrire un servizio professionale di Certificazione di ente terzo per garantire le capacità e competenze di un’organizzazione basandosi sui criteri di imparzialità e neutralità. Essendo fortemente orientata al miglioramento continuo della qualità dei propri servizi, il nuovo accordo siglato per l’emissione della certificazione permetterà alla società di offrire una più ampia tutela e attestazione delle competenze dei propri clienti.