GCERTI Italy sigla l’accordo di partnership con Confcooperative Alpe Adria
GCERTI Italy Assessment & Certification s.r.l & Confcooperative Alpe Andria siglano un accordo di partnership che garantisce significativi risparmi sull’acquisto di prodotti e servizi in convenzione.
Confcooperative Alpe Andria
Confcooperative Alpe Adria è la principale organizzazione che aiuta le cooperative delle tre province di Udine, Gorizia e Trieste. Nasce nel 2022 dalla fusione di tre organizzazioni cooperative territoriali ovvero: l’Unione Provinciale Cooperative di Gorizia, la Federazione delle Cooperative e Mutue di Trieste e l’Associazione Cooperative Friulane di Udine che operano in molti settori diversi, tra cui agricoltura, pesca, produzione, servizi, servizi sociali e altro ancora.
GCERTI Italy come partner ufficiale
GCERTI ITALY ASSESSMENT & CERTIFICATION è una società italiana specializzata nei servizi di Certificazione dei Sistemi di Gestione e Valutazione Indipendente, che opera su tutto il territorio nazionale grazie alle sedi commerciali di Torino e Modena e sede operativa di Casoria.
GCERTI Italy siglando l’accordo e diventando partner ufficiale di Confcooperative Alpe Adria, permette di godere di offerte esclusive a tutti gli associati su certificazioni come la Certificazione della Parità di Genere PdR 125:2022, SA8000 – Certificazione Etica Responsabilità sociale, la ISO 9001, ISO 37001, ISO 39001 e molte altre.
Cosa aspetti? Accedi all’area riservata agli Associati Confcooperative e inizia a risparmiare subito!